++++ Accesso al Protocollo di protezione +++ 37M143241/c +++

scegli un argomento dal'elenco delle etichette a destra nella sezione:
"Accesso File Riservati"

venerdì 2 maggio 2014

Eroi e Farabutti del 40° millennio.

Qui riportati le unità e gli eroi leggendari del mio universo di Warhammer 40000.


Terminator del Caos di Nurgle : I Golem della Peste Bubbonica.

Durante la ribellione e l'infezione di Cestus II, Zhurkus e la sua squadra Riuscirono a compiere diversi attacchi e diverse difese in favore del loro signore Thypus , nell'intento di fermare il contrattacco degli angeli Sanguinari guidati da Dante.
Con il loro fuoco riuscirono a demolire i corazzati lealisti e ad abbattere la Storm Raven " Lancia di Sangue" contribuendo al contagio del pianeta.
Nonno Nurgle li ricoprì di premi e doni rendendoli Macchine di morte insesibili ad ogni attacco.


Squadra Heraclio della Guarnigione della Morte e Bibliotecario Orathio.

Durante una campagna di sterminio degli alieni nel settore Primus, diverse squadre degli Angeli Sanguinari impazzirono e persero ogni controllo, iniziando a sterminare la popolazione del pianeta Athenia.
La squadra Heraclio guidati dal Bibliotecario Orathio riuscirono con l'appoggio degli Esorcisti ad intervenire in tempo bloccando le squadre impazzite tra le rovine di Feria. Con un attacco diretto con sbarco tramite Drop Pod, Orathio lanciò una benedizione guidando i colpi di  Heraclio e i suoi uomini che annientarono in una fase di fuoco al plasma la squadra di Guardia Sanguinaria e il loro comandante che guidava il massacro recuperando l'artefatto contagiato in mano al bibliotecario degli angeli sanguinari impazzito. Tale bibliotecario si rivelò esser posseduto da un pirodemone di Tzeentch Dr'acch'la.


Nessun commento: