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venerdì 22 ottobre 2010

Nuove Missioni:




ensures and fight:

Schieramento:

ti tira un dado per decidere in quale angolo schierare come da disegno. lo schieramento è un area delimitata dal centro del proprio lato lungo fino all'angolo opposto (vedi disegno).

chi schiera per primo inizia per primo.

Obiettivo:

ci sono 3 obbiettivi sul tavolo, uno al centro e due messi a 24" dal lato corto e 12" dal lato lungo come i disegno.
Come da Missioni Operative, per prendere gli obiettivi "bisogna toccare" con una scelta truppa l'obiettivo. Una volta "toccato" , l'obiettivo sarà preso e l'unità sarà libera di agire sul tavolo. Vien da se che se un unità Truppa avversaria "tocca" l'obiettivo esso diventa di quest'ultimo.

vince chi ha più obiettivi a fine partita.



Obiettivi personali:

Schieramento:
(vedere prima Obiettivo).

ti tira un dado per decidere in quale angolo schierare come da disegno. Lo schieramento è un quadrante e l'avversario schiera nel quadrante opposto,(vedi disegno). Entrambi i giocatori devono lasciare libera un area dal centro di raggio 12" e schierare a almeno 18" dall'avversario.

chi schiera per primo inizia per primo.

Obiettivo:

Prima dello schieramento , ma dopo aver determinato il quadrante, ogni giocatore, partendo da chi schiera per primo, posiziona nei 3 quadranti non occupati dal proprio esercito, 1 obiettivo a quadrante posizionato a almeno 6" da ogni bordo , anche dai bordi interni dei quadranti, e a 12" da un obiettivo dell'avversario.
quindi schiererà tutti i suoi 3 obbiettivi prima chi ha vinto la scelta del quadrante e poi l'avversario.

Ogni giocatore deve conquistare i propri obbiettivi e impedire all'avversario di prendere i suoi, contestandoli.

vince chi ha più obiettivi a fine partita.



l'ultima alba degli eroi:

Schieramento:

da battaglia campale seguendo le stesse regole del manuale base.

si tira un dado per decidere in quale lato schierare come da disegno. l

chi schiera per primo inizia per primo.

Obiettivo:

KILL POINTS:

con la differenza che:

- i QG (cioè le unità che occupa una scelta QG nella tabella, quindi seguiti, squadre comando , etc ...) valgono 2 kp cadauno.
- i Reparti Speciali valgono 2 kp cadauno (ad eccezione dei reparti speciali cn la regola Personaggio Indipendente e Reparti Speciali con regole apposite per le misioni a KP, vedi Lupo solitario che per esempio rimane invariata la sua regola.)

vince chi fa più KP a fine partita.

Regole Extra:
il 1° turno è in notturna e il 2° turno è in notturna se si tira 4+ su 1 D6 all'inizio del 2° turno. Tira il D6 chi ha meno KP o chi ha iniziato per 2°.










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