++++ Accesso al Protocollo di protezione +++ 37M143241/c +++

scegli un argomento dal'elenco delle etichette a destra nella sezione:
"Accesso File Riservati"

sabato 16 ottobre 2010

I miei eserciti (FOTO) in continuo aggiornamento......


I MIEI ESERCITI DI WARHAMMER 40000

Ecco le prime foto di alcuni miei eserciti, mancano ancora un sacco le sto sistemando e caricando sul pc :)


La mia Guardia del Corvo, il mio primo esercito:












Guardiani del Patto - Successore dei Angeli Oscuri



Esercito di Nurgle




Esercito Guerrieri di Ferro








Necron:





Tau S'iled ispirazione Marvel 

Magli Oscuri

Legione dei Sepolcri Caos SM

Nurgle

Astra Militarum - 26° Aviotrasportato Zhorosiano

I Signori degli oceani

Predicatori Caos SM

Signori della notte

Salamandre

Cavalieri Grigi

Guerrieri di Ferro Caos SM

Esorciti SM

Eldar Al-Xandras

Eldar Al-aitoc

Necron Dinastia 

Minotauri SM

Carcarodonti SM

Eldar Al-aitoc



Nessun commento: